Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Pakistan, esplosione in santuario sufi a Lahore: almeno 6 morti

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
08 MAGGIO 2019

Lahore, 8 mag. (askanews) - Almeno sei persone sono state uccise in un'esplosione avvenuta all'esterno di un importante santuario musulmano sufi a Lahore, in Pakistan. Lo hanno annunciato le autorità.

Si teme che molte altre persone siano rimaste ferite, compresi dei poliziotti. Le autorità hanno riferito che la deflagrazione ha preso apparentemente di mira un veicolo della polizia.

L'esplosione è avvenuta nei pressi del santuario di Data Darbar Sufi, uno dei più antichi luoghi di culto islamici in Asia meridionale. Nessun gruppo ha finora rivendicato l'attacco, avvenuto mentre si celebra il Ramadan.

Un'operazione di sicurezza è ancora in corso nell'area, con una massiccia presenza di polizia.

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...