Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Palermo, Orlando: ora basta, i commissari vanno revocati

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
16 LUGLIO 2020

Palermo, 16 lug. (askanews) - Annuncia battaglia il sindaco di Palermo Leoluca Orlando, che questa mattina, a palazzo delle Aquile, ha tenuto una conferenza stampa dopo la "bomba d'acqua" abbattutasi sulla città:

"Chiederò un incontro al più presto con il governo nazionale e con il governo regionale che hanno da sei anni avocato a sé le competenze in materia. Per chiedere conto e ragione del perché le opere non sono fatte. L ho chiesto in questo periodo più volte. Ho anche chiesto la revoca dei commissariamenti. Ho anche fatto una denuncia nel 2015 alla procura della Corte dei Conti, quello che è accaduto dimostra purtroppo che avevo previsto bene l inefficienza dei commissari che usano il titolo di commissario per metterselo sul biglietto da visita".

Trend

guardali tutti

Curiosità

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...