Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Pamela Anderson ha fatto visita a Julian Assange in prigione

07 MAGGIO 2019

Belmarsh, 7 mag. (askanews) - Pamela Anderson ha fatto visita a Julian Assange in prigione, nella prima visita concessagli dopo l'arresto, in aprile

"È stato molto difficile vederlo qui, non merita di stare in un carcere di massima sicurezza, non ha commesso nessun atto violento, è una persona innocente", ha detto uscendo dalla prigione. "è una brava persona, incredibile, gli voglio bene, non posso neanche immaginare cosa sta passando. Dobbiamo continuare a lottare, salvare la sua vita".

Il fondatore di Wikileaks è stato arrestato l'11 aprile dopo aver passato 7 anni rinchiuso nell'ambasciata dell'Ecuador, a Londra. Si trova nel carcere di Belmarsh, in Inghilterra, in attesa dell'udienza per la richiesta di estradizione negli Stati Uniti.

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...