Virgilio Video VIDEO Search

Pamela attacca Stefano: "La redazione ti ha cacciato"

04 NOVEMBRE 2019

Stefano Torrese e Pamela Barretta si sono scambiati una serie di accuse su Instagram in merito alla conclusione del percorso tv dell’ex belloccio di Uomini e Donne Over.

Pamela, infatti, ha rivelato che Stefano sarebbe stato addirittura cacciato dalla produzione del programma televisivo di Canale 5

“Non è vero che non vuoi tornare a UominI e Donne - ha scritto Pamela sui social - è che non ti hanno proprio invitato. Sarai sul divano di casa tua a piangere, a 41 anni stai messo proprio male. Ancora non ti sei stancato di fare storie contro di me?” - ha proseguito Barretta - “Fatti aiutare da un medico, da oggi le mie risposte le avrai tramite il mio avvocato”

Torrese ha quindi replicato alla sua ex compagna sottolineando che nessuno lo ha cacciato dal programma: “Io con la redazione ho sempre avuto un buon rapporto, loro ascoltano e ci danno la possibilità di raccontare in studio le nostre frequentazioni”

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...