VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 03 LUGLIO 2019

Pamela dimentica "Mark Caltagirone" con... l'ex rivale Valeria Marini

Dalle polemiche al relax al mare. Pamela Prati, da mesi al centro del gossip per la vicenda dell'inesistente marito Mark Caltagirone, prova a voltare pagina e a godersi le vacanze. A farle compagnia c'è una storica ex rivale come Valeria Marini.

Ecco le due showgirl in barca a vela a Capri tra sorrisi e baci affettuosi. La Prati tenta così di lasciarsi alle spalle la vicenda del matrimonio e anche la rottura con le ex agenti Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo. E oltre alla vicinanza della Marini può contare anche su quella di un altro amatissimo volto della tv: Simona Ventura.

Nelle instagram Stories infatti, Pamela ha pubblicato uno scatto assieme alla conduttrice con scritto: "A volte il sostegno di vere amiche è più importante di qualsiasi medicina, Grazie Simo, amica di sempre".

Insomma, dopo la bufera il rifugio più sicuro restano sempre le amiche

1.910 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...