Virgilio Video VIDEO Search

Pamela Prati, bikini da urlo per lasciarsi il passato alle spalle

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
05 LUGLIO 2019 2.124 visualizzazioni

Un bikini per ripartire e dimenticare tutto. Gli ultimi mesi sono stati molto complicati per Pamela Prati, finita in un frullatore mediatico per la storia delle finte nozze con Mark Caltagirone.

Ma ora la showgirl sembra decisa a lasciarsi tutto alle spalle. In vacanza a Capri, la Prati sfoggia un bikini da urlo e, dopo il relax in barca in compagnia di Valeria Marini, si gode il sole e il mare lasciando intuire di sentirsi una donna più forte e pronta a rialzarsi.

Lo ha confessato proprio lei su Instagram: "Grazie a chi mi è stato vicino ma anche a chi mi ha fatto del male, ho deciso di trasformare il dolore in qualcosa di buono per gli altri, per le donne soprattutto, affinché nessuna soffra più quello che ho sofferto io", ha scritto in un lungo post.

Insomma, addio a finti mariti, raggiri, bugie e ingombranti ex manager: Pamela vuole dimenticare tutto e tutti concentrandosi su se stessa e su ciò che ha imparato da questa dolorosa vicenda.

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...