Virgilio Video VIDEO Search

Pamela Prati, è divorzio con l'agenzia Aicos

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
22 MAGGIO 2019 6.165 visualizzazioni

È arrivata la parola fine. Non del caso Caltagirone, sulla cui esistenza rimangono molte ombre. Ma del rapporto tra Pamela Prati e l’agenzia di Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo.

La showgirl ha lasciato ufficialmente la Aicos Management Group e ha reso pubblico il divorzio attraverso un comunicato della sua legale. Tra le parti si interrompe ogni legame, anche - si legge - in merito alla carica onorifica di direttrice della stessa Aicos assunto dalla showgirl.

Allontanandosi dalle due agenti, la Prati potrebbe finalmente uscire allo scoperto, dando finalmente la sua versione di questa storia e fornendo le prove dell’esistenza di Marc Caltagirone o del raggiro subito.

Il divorzio è stato ufficializzato poche ore prima della puntata di Live-Non è la D’Urso, dove andrà in onda la confessione della Michelazzo: “A questo punto credo che Caltagirone non esista”, dirà l’agente.

Trend

guardali tutti

Virali

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...