Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Pamela Prati, Littizzetto: Mark Caltagirone? Io ho John Pinerolo

27 MAGGIO 2019

Roma, 27 mag. (askanews) - Anche Luciana Littizzetto ironizza su Pamela Prati e le finte nozze con Mark Clatagirone, vicenda di gossip che da giorni impazza sui media e sui social. Nel suo consueto intervento a "Che Tempo che Fa" su Rai1, Littizzetto si confida con Fabio Fazio: "Mi sposo, è un uomo molto riservato non vuol farsi notare e vedere. Vuoi sapere come si chiama? John Pinerolo, è il cugino di Mark Caltagirone".

L'artista torinese ha poi mostrato delle presunte foto insieme per testimoniare il loro amore e rivolgendosi poi direttamente a Pamela Prati ha concluso: "Ma sai che ti è andata bene Pamelona? Lascia fare guarda che avere un maschio in casa è solo un peso"

La puntata sul sito raiplay.it

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...