Virgilio Video VIDEO Search

Pamela Prati pubblica la partecipazione di nozze

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
04 APRILE 2019 1.416 visualizzazioni

Pamela Prati cerca di mettere a tacere i dubbi che sono seguiti all’annuncio del suo imminente matrimonio con Mark Caltagirone, imprenditore italiano che avrebbe fatto fortuna all’estero.

“Mossa pubblicitaria”, “una bufala”, sono stati solo alcuni dei commenti maligni dopo la pubblicazione di un servizio fotografico di Pamela in abito da sposa.

Le prove? Nessuno conoscerebbe il suddetto fidanzato e nonostante i tanti successi lavorativi del futuro marito, non esisterebbero foto in circolazione. Insomma, la favola dorata di Pamela, pronta a trasferirsi a Miami con il neo marito e i due figli in affido di lui, non convince.

Pamela però non ci sta e su Instagram pubblica la partecipazione di nozze, commentando l’immagine con un “Ci siamo quasi, alle facce delle malelingue. Fatevene una ragione”.

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...