Virgilio Video VIDEO Search

Pamela Prati “svela” Marco Caltagirone su Instagram

09 MAGGIO 2019 15.917 visualizzazioni

Colpo di scena nella vicenda Pamela Prati. Dopo tanto parlare, e tante polemiche, la showgirl ha pubblicato tra le storie di Instagram un video che mostra il fidanzato Marco Caltagirone.

Dell'uomo, in realtà, si vedono solo un braccio e il mento. Quanto basta, per ora, per mettere a tacere tutti quelli che avevano dubitato della sua esistenza. Il video è apparso l’8 maggio, proprio il giorno in cui erano previste le nozze più chiacchierate del momento. Il rinvio del matrimonio, ufficialmente per motivi di salute, era sembrato a molti, la prova che fosse tutta una farsa, orchestrata dalla Prati e dalla sua agenzia per far parlare di sé. E invece ecco le immagini, accompagnate dal tag @caltagirone_mark, che rimanda a un account privato. E la showgirl attacca: “Io sono capace di intendere e di volere. Amo e, ripeto, volevo solo rendervi partecipi”. Tra scoop e smentite, l’unica certezza è che questa storia non è ancora finita.

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...