VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 23 MAGGIO 2019

Pamela Prati: un amore saffico dietro il mistero di Mark Caltagirone?

Il Pamela Prati gate si tinge di un nuovo tassello. Da giorni la showgirl sembra sparita e a prenderne il posto sugli schermi troviamo una delle due manager, Eliana Michelazzo.

Ed è proprio sull'agenzia che curava l'immagine della Prati che si concentra ora l'attenzione ed è lì che si troverebbe la chiave per risolvere il mistero di Mark Caltagirone.

Eliana Michelazzo e la socia, Pamela Perricciolo, secondo Dagospia che lancia la bomba, starebbero insieme da anni e avrebbero iniziato a inventare falsi profili facebook, tra cui quello di Simone Coppi, immaginario marito di Eliana, per coprire la loro relazione saffica.

Il giochetto, iniziato al termine dell'esperienza di Eliana come corteggiatrice a Uomini e Donne, anche per superare la "sconfitta" di non essere stata scelta, avrebbe preso la mano al duo Michelazzo-Perricciolo che avrebbero iniziato a far cadere nella propria rete numerosi vip.

E ora? Non resta che aspettare... d'altra parte la premiata ditta Michelazzo-Perricciolo non finora non ha deluso gli amanti del gossip

6.706 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...