Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx CURIOSITÀ

Panettone piccante, l'idea perfetta per chi non ama i dolci

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
04 DICEMBRE 2019

Le tradizioni, diciamoci la verità, sono fatte anche per essere superate o semplicemente svecchiate anche se parliamo della ricorrenza più tradizionale di tutte come il Natale. Volete stupire tutti al pranzo del 25? Proponete un panettone piccante: la giusta idea per chi non mangia i dolci come lo Ndujattone, un panettone 100% calabrese a base di gocce di nduja di Spilinga dal sapore intenso e inconfondibile. Il sentore salato e piccante dà quel brio in più al panettone pensato da Marco Macrì accontentando anche chi non va matto per i dolci. Lo Ndujattone è a lievitazione naturale di altissima qualità, che si distingue per leggerezza e capacità di conservazione. Tra i panettoni salati meglio riusciti annoveriamo anche quello a base di capocollo, di tartufo o di carbonara. Credits Foto@ndujattone.it / Music: https://www.bensound.com

Trend

guardali tutti

Consigli

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...