VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 16 APRILE 2019

Paola Barale e i tatuaggi, una passione che si rinnova

La showgirl, splendida 50enne, ama sempre di più decorare la propria pelle. E sui social la Barale ha postato alcuni video durante un ritocco fatto a un tatuaggio sulla schiena, mostrando anche i consigli dell’amico tatuatore su come tenere idratato con la crema l’ultimo disegno con la cosiddetta “tecnica dell’orso” .

“Ci si tatua per vanità o per raccontare una storia, io lo faccio semplicemente perché i tatuaggi mi piacciono” ha raccontato una volta Paola.

Una passione comunque antica la sua: lei stessa ha confessato di aver fatto il primo, una farfalla sulla caviglia, di nascosto dal padre.

Per la Barale ogni tatuaggio ha un ricordo ben preciso e nessuno merita di essere cancellato anche se col tempo si può decidere di modificarli o ritoccarli.

3.683 visualizzazioni 1
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...