VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 18 APRILE 2019

Paola Caruso ritrova la mamma biologica: la conferma del Dna

Grande gioia per Paola Caruso. La bella showgirl, adottata da piccolissima, ha ritrovato la mamma naturale grazie all'intervento di Barbara d'Urso.

In una puntata di "Domenica Live" del gennaio 2018, l'ex Bonas di "Avanti un altro" ha raccontato di essere stata adottata, ma di averlo scoperto solo all'età di 13 anni. Quel giorno davanti alla tv c'era però una telespettatrice speciale. La signora Imma che, sentendo quelle parole, ha esclamato: "Quella è la figlia che mi portarono via tanti anni fa, facendomela credere morta".

La donna si è così messa in contatto con Barbara d'Urso, ha incontrato Paola, diventata mamma da pochi giorni, ed entrambe si sono poi sottoposte al test del Dna.

Nell'ultima puntata di "Live-Non è la d'Urso", la bionda showgirl e la signora Imma hanno aperto insieme la busta con i risultati del test genetico, scoprendo così di essere mamma e figlia. "Un miracolo", ha commentato Paola in lacrime. Commossa anche Barbara d'Urso, che non è riuscita a trattenere l'emozione.

Ora alla Caruso non resta che trovare il padre naturale, un ex calciatore molto famoso che non sa di avere una figlia.

9.126 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...