VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 09 APRILE 2020

Paola Di Benedetto vince il Gf Vip e devolve tutto il montepremi in beneficenza

Paola Di Benedetto ha conquistato la vittoria della quarta edizione del Grande Fratello Vip. La ex Madre Natura di Ciao Darwin è riuscita a battere, nel corso della finalissima del reality show diretto da Alfonso Signorini, Paolo Ciavarro. Al televoto la bella influencer ha infatti conquistato il 56% delle preferenze.

La vittoria della bella Paola è stata una sorta di sorpresa nella sorpresa quando la 25enne ha annunciato che devolverà tutto il montepremi in beneficenza. I concorrenti dell'edizione Vip del Grande Fratello per contratto devono dividere i 100mila euro in palio con un ente a loro scelta. Ma Paola ha deciso di fare di più: tutto il montepremi, ha spiegato infatti, andrà alla Protezione civile per fronteggiare l'emergenza coronavirus.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...