Virgilio Video VIDEO Search

Paola Perego: dov'era durante il matrimonio di Niccolò Presta?

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
03 GIUGNO 2019 6.500 visualizzazioni

Dov’era Paola Perego? Si è parlato tanto dell’assenza della conduttrice al matrimonio tra il figliastro Niccolò Presta e Lorella Boccia. La domanda che tutti i fan si sono fatti ha trovato risposta su Instagram.

A quanto pare il figlio dell’agente dei vip Lucio Presta non aveva invitato alle sue nozze la moglie del padre. Come rivelato da Niccolò stesso nel 2018, infatti, tra lui e la Perego il rapporto è pessimo, tanto da escluderla dal giorno più importante della sua vita.

Così, mentre i due novelli sposi si giuravano amore eterno, la Perego era a Napoli con le amiche. E tra le vie del capoluogo campano non poteva non fermarsi nella bottega di uno degli artigiani che realizzano le celebri statuine dei presepi. Il commerciante ha postato sui social una foto con la conduttrice in cui le dà un corno portafortuna. La aiuterà a risolvere gli screzi in famiglia?

Trend

guardali tutti

Emozioni

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...