Virgilio Video VIDEO Search

Paola Perego e il padre malato: "Mi sento impotente"

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
19 GIUGNO 2019 1.842 visualizzazioni

L'attesa per l'inizio di una nuova avventura ma anche il dolore privato legato alla sfera famigliare. Paola Perego, che si prepara a tornare su Rai1 con il programma "Non disturbare", ha confessato, in un'intervista a Vanity Fair, un momento di grande difficoltà e sofferenza.

"Mi sto sentendo impotente perché mio padre, che ha novant’anni, è molto ammalato", ha spiegato la conduttrice.

La Perego ha parlato del suo modo di reagire di fronte agli imprevisti: "Reagisco molto bene al momento, se devo avere un crollo magari ce l’ho dopo", ha ammesso, raccontando che la vera sofferenza, per lei, è proprio il senso di impotenza.

Sempre a proposito del padre ha detto: "Vorrei rimetterlo in piedi: non se ne può andare sulla sedia a rotelle. Sto lottando, ma non è semplice. Ci proverò fino all’ultimo momento, ma rimane frustrante non poter fare nulla per impedirlo".

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...