VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 03 MARZO 2021

Paolo Carta, chi è il compagno di Laura Pausini

È conosciuto per essere il compagno di Laura Pausini ma, in realtà, Paolo Carta è anche uno dei migliori chitarristi italiani degli ultimi trent’anni. Conosciamolo insieme.

 

Classe 1964, Paolo Romano nasce a Roma il 18 aprile. Comincia a suonare da bambino, esibendosi in pubblico per la prima volta a soli 10 anni. Durante l’adolescenza, studia per 8 anni chitarra classica, appassionandosi al rock. Prima di innamorarsi della Pausini nazionale, sposa Rebecca Galli; dalla loro relazione, nascono Jader, nel 1995, Jacopo, nel 1996, e Joseph, nel 2000.

 

Il matrimonio, poi, finisce e Paolo fa breccia nel cuore di Laura, con cui vive non solo una grande storia d’amore ma anche un vero e proprio sodalizio artistico, accompagnandola ovunque con la sua chitarra; insomma, compagni inseparabili nella vita e sul palco.

 

La coppia, l’8 febbraio 2013, dà alla luce Paola, non senza polemiche: tuonano le parole di Rebecca, è il caso di dirlo, “la prima moglie”; l’accusa lanciata verso Paolo è quella di esser diventato papà, per la terza volta, mentre ancora sposato. Gli avvocati dei due ci vanno giù pesante, dicendosi pronti a prendere provvedimenti nei confronti di chiunque sostenga la tesi della Galli. Intanto, Laura e Paolo continuano a portare la loro musica in giro per il mondo.

 

Arriviamo al 2021. Febbraio non è solo il mese in cui Laura scopre di essere in lizza per il Golden Globe col brano “Io sì”, cantato sulla scena finale del film “La vita davanti a sé”, straordinario ritorno sul grande schermo di Sophia Loren; è anche il mese in cui, dalla casa del Grande Fratello Vip, Alda D’Eusanio, a microfoni accessi, fa un racconto decisamente choc: stando alle sue parole, la cantante subirebbe violenza domestica dal compagno. Immediatamente, piovono le smentite dei diretti interessati e nuove azioni legali, costate in prima battuta l’eliminazione dal gioco tv della giornalista.

46.585 visualizzazioni 18
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...