"Pensare che contavo i giorni che mi separavano da lei e dall'uscita da Casa e invece non è ancora finita...". Così Paolo Ciavarro, secondo classificato al Grande Fratello Vip, racconta la lontananza, a causa del coronavirus, da Clizia Incorvaia. "Siamo lontani, ma ci sentiamo tutti i giorni e più volte al giorno".
Paolo e Clizia si sono conosciuti e innamorati durante il reality. Come ha raccontato il 29enne a farlo capitolare nelle braccia dell'influencer siciliana sono stati “il suo carattere forte, la sua intelligenza e soprattutto il suo modo di gestire le situazioni".
In attesa che la fine della quarantena permetta ai due innamorati di riabbracciarsi, Paolo pensa al suo futuro professionale: “La tv rimane sempre un punto fisso - ha spiegato -, sogno di condurre una trasmissione sportiva. Poi mi piacerebbe tentare la strada del cinema, del resto ho due maestri in casa", ha detto riferendosi ai genitori, Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, entrambi attori.
E proprio a causa delle parentele eccellenti, spesso sono arrivate accuse di essere un raccomandato: "Una volta ci soffrivo, ora ci rido su..."