VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 27 MAGGIO 2020

Parigi, la distanza al ristorante grazie a campane in plexiglass

Roma, 27 mag. (askanews) - La distanza di sicurezza da rispettare impone di dover diminuire il numero dei tavoli nella maggior parte dei ristoranti ma a Parigi qualcuno, in attesa delle disposizioni ufficiali del primo ministro francese Edouard Philippe, si è inventato un modo per non dover necessariamente rinunciare ai coperti.

Il ristorante H.A.N.D. propone campane in plexiglass a tavola per separare ogni cliente e prevenire i contagi di coronavirus. Il direttore Matthieu Manzoni sostiene che "ad alcuni non piaceranno ma sono una giusta alternativa" che gli consente "di non rimuovere praticamente nessun tavolo". Dietro sono aperte per facilitare una "comoda entrata" e il plexiglass è flessibile. Chi le ha progettate le definisce anche elemento di design.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...