Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Parigi, la protesta dei vigili del fuoco: scontri in città

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
28 GENNAIO 2020

Parigi, 28 gen. (askanews) - Tra fumogeni e gas lacrimogeni a Parigi è andata in scena la protesta del vigili del fuoco per chiedere migliori condizioni di lavoro. La situazione alla manifestazione si è fatta subito tesa, quando i vigili del fuoco hanno tentato di forzare un blocco e i poliziotti hanno risposto con lanci di lacrimogeni vicino a place de la Republique.

La protesta nella capitale francese è stata indetta dai sindacati per chiedere al governo un aumento della paga in relazione al rischio del lavoro e alle riduzioni di personale e maggiori garanzie per chi deve andare in pensione. Secondo gli organizzatori a Parigi sono arrivati per manifestare Vigili del fuoco da tutto il paese.

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...