VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 28 AGOSTO 2022

Paris Hilton celebra il ritorno di Britney Spears, il dettaglio che diventa virale

Quella tra Britney Spears e Paris Hilton è un’amicizia di lunga data. Nel corso degli ultimi anni, a dir poco difficili per l’ex reginetta del pop, sia dal punto di vista umano che professionale, la ricca ereditiera non ha mai fatto mancare il suo supporto pubblico all’amica.

E così è stato anche dopo l’uscita di “Hold Me Closer“, brano che segna il ritorno della cantante nel mercato discografico, affiancata da una vera e propria leggenda della musica mondiale: Elton John.

Paris Hilton celebra il ritorno di Britney Spears con Elton John: ‘La regina è tornata’

Il pezzo si è subito piazzato alla prima posizione della classifica mondiale di iTunes. Paris Hilton ha quindi voluto celebrare il risultato – tutt’altro che scontato e quindi degno di nota – ottenuto da Britney Spears.

Lo ha fatto con un breve video postato su TikTok, in cui è possibile vederla mentre, indossando una tuta completamente rosa, balla al ritmo della nuova hit di Britney, mentre sfoggia un’auto di lusso, anch’essa rosa, quindi perfettamente in tinta con il vestito. Una scelta sicuramente non casuale che non è passata inosservata, anzi, ha contribuito a diffondere ulteriormente la clip e il brano.

Queste le parole con cui Paris Hilton ha scelto di accompagnare la breve clip, che ha totalizzato milioni di visualizzazioni in poche ore:

“Britney, la regina, è ufficialmente tornata! Hold Me Closer è appena uscita e penso che l’ascolterò a ripetizione!”.

Negli ultimi 15 anni Britney Spears ha attraversato periodi difficili, a causa principalmente di alcuni problemi di salute mentale che sembrano essere finalmente e definitivamente risolti.

Ciò l’ha portata, dal 2008 in poi, a ridurre drasticamente la produzione artistica, fino a fermarla del tutto negli ultimi tempi. “Hold Me Closer” è infatti il primo brano pubblicato dalla cantante classe 1981 negli ultimi 6 anni.

Paris Hilton dichiara di aver ascoltato il pezzo di Britney in anticipo: perché?

Nei giorni antecedenti all’uscita del pezzo Paris Hilton si era lasciata sfuggire sui social di averlo già ascoltato, affermando che fosse “incredibile”.

In realtà, stando a quanto riferiscono i media oltreoceano, sembra che l’ereditiera non abbia avuto odo di ascoltare la canzone in anticipo. Sarebbe stata semplicemente informata dell’uscita del pezzo e avrebbe quindi cercato di aiutare l’amica nel lancio, sfruttando la sua enorme popolarità  – qui vi abbiamo rivelato alcune curiosità su Paris Hilton – su scala globale.

1.021 visualizzazioni 0
Chiudi
Caricamento contenuti...