VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 04 APRILE 2019

Passeggera litiga con autista e il bus precipita nel fiume

Roma, 2 nov. (askanews) - Una lite su un bus tra l'autista e una passeggera in Cina ha provocato un incidente con almeno 13 morti. La notizia è stata diffusa dalla polizia della regione sudorientale, in cui è avvenuta la tragedia e le immagini video drammatiche che mostrano la scena dell'incidente hanno fatto il giro del mondo sui social network.

Si vede una donna che colpisce alla testa l'autista con un oggetto e lui che risponde con una mano, guidando con l'altra. La lite continua e a un certo punto l'autista sterza a sinistra violentemente, andando a colpire un'auto, prima di precipitare dal ponte che stava attraversando sul fiume Yangtze. A bordo c'erano 15 persone. Tredici corpi sono stati tirati fuori dall'acqua, due sono ancora dispersi.

Sembra che la donna si sia infuriata perché aveva chiesto all'autista di fermarsi dopo aver saltato una fermata, ma lui aveva rifiutato.

7.921 visualizzazioni 6
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...