VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 01 APRILE 2021

Pastiera napoletana fatta in casa: fai attenzione al forno

È uno dei dolci principi del giorno di Pasqua. Accanto all’uovo di cioccolato e alla colomba c’è la pastiera napoletana. Negli ultimi anni questo dolce sta uscendo sempre più dai confini locali e regionali e si sta facendo apprezzare anche nel resto d’Italia, nord compreso. E potrebbe forse essere diversamente? Stiamo parlando di una eccellenza della cucina campana, e chi non l’apprezza… beh peggio per lui, vuol dire che ce n’è una quantità maggiore per noi amanti del genere (per chi cerca un menù vegan, leggete qui)

Molte persone provano a realizzarla in casa, con risultati che qualche volta sono davvero apprezzabili, altre volte un po’ meno, ma come in tutte le cose si tratta di trovare la quadra giusta con un po’ di esperienza e con la ricetta perfetta. Ogni famiglia ha la propria, quindi è anche inutile mettere becco su tale questione.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...