VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
INTRATTENIMENTO 12 APRILE 2021

Patrick Schwarzenegger e Elijah Wood commentano ‘Indiana Jones’

I social, ormai, sono diventanti del bene e nel male  aule di dibattito sull’attualità e non solo. Tra le conversazioni che hanno maggiormente attirato l’attenzione del web in questi giorni c’è lo scambio di battute tra Patrick Schwarzenegger e Elijah Wood. Modello e attore il primo, figlio di Arnold, e attore il secondo (indimenticabile il suo Frodo ne ‘Il Signore degli Agnelli’), hanno commentato dai loro profili Twitter il quinto capitolo della saga cinematografica dedicata a ‘Indiana Jones’.

A inaugurare il dibatto è stato Schwarzenegger jr., con un retweet che nel momento in cui scriviamo non risulta più disponibile. Riportato dal magazine ‘Entertainment Tonight’, Patrick avrebbe affidato alla rete i suoi dubbi circa il film e soprattutto in merito al cast. Nello specifico, il tweet condiviso dal giovane attore sembrava avere a che fare con la scelta di Phoebe Waller-Bridge al fianco del veterano Harrison Ford.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...