VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
VIRALI 17 OTTOBRE 2018

Paura a teatro: l'attore prende fuoco sul palco

Paura su un palco di un teatro indiano quando un attore, Ramesh Mishra, 48 anni, ha improvvisamente preso fuoco mentre interpretava il ruolo del demone 'Tadaka' in uno spettacolo basato sull'epica indù Ramayana.

Nel filmato si vede Mishra che si riempie la bocca di cherosene e lo sputa su una torcia. Durante il secondo tentativo, però, la maglietta sulla quale era accidentalmente caduto del cherosene, ha preso fuoco accidentalmente. Mishra ha subito ustioni sul viso e sulle mani ed è stato portato in ospedale.

"È stato un incidente che poteva essere molto più grave. Fortunatamente i soccorsi sono stati velocissimi", ha detto Mishra.

Video tratto da: Newsflare/BrahmaFeatures

31.410 visualizzazioni 3
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...