VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
VIRALI 25 LUGLIO 2019

Paura a Yellowstone: bisonte carica e scaglia in aria una bambina

Momenti di paura al parco di Yellowstone, uno dei più famosi negli Stati Uniti, quando un bisonte ha caricato un gruppo di persone, colpendo e scagliando in aria una bambina.

La piccola è stata portata immediatamente in ospedale: miracolosamente le son state diagnosticate solo qualche contusione ed è stata rapidamente dimessa.

A causare l'attacco del bisonte è stata l'eccessiva vicinanza di un gruppo di persone , che comprendeva la bambina, che non hanno rispettato le basilari norme di sicurezza: avvicinandosi tropo al bisonte e restando nei suoi pressi per troppo tempo, causandone la reazione.

Il video è stato postato su Twitter da una donna poco distante, Hayley Dayton, che non a caso ha criticato l'eccessiva vicinanza delle persone all'animale.

16.827 visualizzazioni 7
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...