Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx VIRALI

Paura a Yellowstone: bisonte carica e scaglia in aria una bambina

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
25 LUGLIO 2019 16.498 visualizzazioni

Momenti di paura al parco di Yellowstone, uno dei più famosi negli Stati Uniti, quando un bisonte ha caricato un gruppo di persone, colpendo e scagliando in aria una bambina.

La piccola è stata portata immediatamente in ospedale: miracolosamente le son state diagnosticate solo qualche contusione ed è stata rapidamente dimessa.

A causare l'attacco del bisonte è stata l'eccessiva vicinanza di un gruppo di persone , che comprendeva la bambina, che non hanno rispettato le basilari norme di sicurezza: avvicinandosi tropo al bisonte e restando nei suoi pressi per troppo tempo, causandone la reazione.

Il video è stato postato su Twitter da una donna poco distante, Hayley Dayton, che non a caso ha criticato l'eccessiva vicinanza delle persone all'animale.

Trend

guardali tutti

Tecnologia

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...