VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
VIRALI 19 GIUGNO 2018

Paura ai Mondiali: fiamme sull'aereo dell'Arabia Saudita

Momenti di paura sull'aereo che trasportava la squadra di calcio dell'Arabia Saudita a Rostov, dove affronterà l'Uruguay per la Coppa del Mondo in svolgimento in Russia: improvvisamente, uno dei motori del veivolo ha infatti preso fuoco.

Nonostante le fiamme, il pilota è riscito a giungere a desstinazione ed atterrare senza conseguenze per nessuna delle persone a bordo.

Poco dopo, è stata la stessa Federcalcio del paese arabo a tranquillizzare tifosi con una nota sul suo sito: "La Federcalcio Saudita vuole rassicurare tutti sulla sicurezza di tutti i membri della missione della Nazionale: dopo un problema tecnico a un motore l'aereo è atterrato all'aeroporto del Don a Rostov. I giocatori sono sani e salvi e si stanno ora dirigendo verso la loro residenza".

20.632 visualizzazioni
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...