Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx VIRALI

Paura al circo, uomo-cannone finisce sul pubblico

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
24 LUGLIO 2018 38.998 visualizzazioni

Un numero per il quale ha rischiato la vita: il 40enne Jamie Almarza Quezada, noto come 'Hombre Bala" (uomo proiettile) ha rischiato di morire durante una delle sue innumerevoli esibizioni al circo.

Durate una serata a Santiago dl Cile, Quezada è stato sparato come sempre da un cannone ma è volato oltre le reti, finendo per atterrare sul pubblico.

Per sua fortuna, l'uomo ha riportato numerose fratture ma non è in pericolo di vita e anche tra gli spettatori non si sono registrati feriti gravi.

All'origine dell'incidente ci sarebbe stato un errore dell'addetto al cannone, che avrebbe 'sovraccaricato' il compressore.

Trend

guardali tutti

Consigli

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...