Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx VIRALI

Paura in pista: aereo sfiora camioncino

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
16 MAGGIO 2019 21.453 visualizzazioni

Momenti di paura sulla pista di Luque in Paraguay, dove un aereo ha provato ad atterrare troppo presto, sfiorando un camioncino di operai impegnati a sistemare l'asfalto.

Pare che lo sfiorato incidente, almeno stando a quanto dichiarato dalla Dinac, l'agenzia dell'aviazione civile del Paraguay, sia legato ad una mancata comunicazione tra l'aereo e la torre di controllo.

Il video, peraltro, pare risalire ad alcuni anni fa ma la DINAC ha comunque dichiarato di essere intenzionata ad aprire un'inchiesta.

Video tratto da: Twitter.com/Gatechecked

Trend

guardali tutti

Curiosità

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...