VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
VIRALI 24 AGOSTO 2021

Paura nella vasca: alligatore addenta braccio di una custode

Incidente da brividi in un centro rettili di West Valley City, nello Utah, un sobborgo di Salt Lake City, quando un alligatore ha aggredito una delle custodi locali, che era entrato nel recinto per allontanarlo dalla piattaforma.

Il tutto è avvenuto durante la festa di compleanno con ospiti alcuni bambini: improvvisamente l'alligatore ha addentato la mano della domatrice, trascinandola nell'acqua. Immediatamente sono accorsi in aiuto della donna altri due impiegati del centro, che, a fatica, sono riusciti a liberarla dalla morsa del rettile.

La donna, ferita alla mano, ha ricevuto i primi soccorsi sul posto per essere poi trasportata in ospedale, da dove hanno fatto sapere che recupererà completamente dal pauroso incidente.

18.961 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...