Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx VIRALI

Paura per il giornalista: terrificante schianto a pochi metri da lui

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
19 SETTEMBRE 2018 104.402 visualizzazioni

Momenti di paura per un giornalista televisivo e per la sua troupe quando un enorme pannello di vetro s'è staccato da un grattacielo per schiantarsi, dopo un volo di 22 piani, a pochi metri da loro.

La troupe del reporter He Chong s'era recata sul posto, una via di Shenzen, nella provincia meridionale del Guangdong, in Cina, proprio per testimoniare la caduta di un altro pannello sempre dallo stesso edificio, avvenuta pochi minuti prima a causa del maltempo.

Fortunatamente, alla fine, nessuno è rimasto ferito.

Video tratto da: Newsflare/China News

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...