Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Pd al Colle: basta tatticismi e tira e molla M5S e Lega

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
12 APRILE 2018

Roma, (askanews) - "Finiscano per il bene del paese tatticismi e personalismi, litigi e dicano chiaramente se sono nelle condizioni di prospettare per l'Italia un governo all'altezza della situazione, questo è il punto che va sciolto ed è un punto di responsabilità politica". Così Maurizio Martina, segretario reggente del Pd, al termine delle consultazioni al Quirinale si è rivolto a M5S e Lega, "le forze che hanno prevalso il 4 marzo" alle elezioni.

"Qualsiasi atteggiamento come quello vissuto in alcune dichiarazioni è inaccettabile, dire e pensare a un rinvio di questo sforzo di chiarezza e responsabilità per aspettare le regionali in Molise e Friuli, come se il tema fosse il regolamento di conti tra partiti. Bisogna essere all'altezza della responsabilità, tanto più se si dice al paese di aver vinto il 4 marzo", ha aggiunto.

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...