Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Pd, Sara Manfuso: io e D'Attorre ci siamo lasciati in armonia

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
03 OTTOBRE 2017

Roma, (askanews) - A Un Giorno da Pecora, un paio di anni fa, aveva raccontato i dettagli della sua relazione con l'allora deputato Pd Alfredo D'Attore. Oggi, ospite in studio del programma di Rai Radio1 condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, Sara Manfuso, militante Pd e Presidente dell'Associazione per i diritti delle donne I Woman, ha rivelato, per la prima volta, che quella relazione si è conclusa, ormai da qualche mese. "Sono l'ex compagna di Alfredo D'Attorre, ci siamo lasciati. E' stata una decisione condivisa", ha subito spiegato la Manfuso a Rai Radio1. Vi siete lasciati in malo modo? "No, è stata una interruzione di rapporto serena, abbiamo una bambina di 4 anni che amiamo al di sopra di ogni cosa. Io e lui siamo veramente distesi, abbiamo rapporti ottimi. La coppia è finita ma noi siamo una famiglia, orientata dall'obbiettivo comune del bene della propria figlia". Come mai vi siete lasciati? Forse perché mentre lui passava ad Mdp lei si iscriveva, da renziana, al Pd? "Preferisco non dire le ragioni di questa fine - ha detto a Un Giorno da Pecora - ma di sicuro posso escludere quella che sicuramente non c'entra nulla: la politica".

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...