Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx MODE

Pechino-Express, le Top al primo posto della quarta puntata

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
04 MARZO 2020 1.220 visualizzazioni

Grande successo per la quarta puntata di Pechino-Express, che ha visto la capitale Bangkok protagonista indiscussa con il tempio di marmo di Wat Benchamabophit, dove Costantino ha annunciato la classifica finale.

Al primo posto le Top, ultimi gli Inseparabili e penultimi le Collegiali. Ema Kovac e Dayane Mello salvano le giovanissime Nicole Rossi e Jennifer Poni mentre per gli Inseparabili (Valerio e Fabrizio Salvatori, ossia i Twotwins) l’avventura si è dovuta interrompere con l’eliminazione dalla gara

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...