VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 24 NOVEMBRE 2022

Pensava di aver trovato una moneta: la realtà è sorprendente

Mentre perlustrava la spiaggia col metal detector quest’uomo ha recuperato un preziosissimo diamante.

 

 

Questa storia incredibile arriva dalla Florida: Joseph Cook, 37 anni, è di professione creator digitale. Sua mania è recarsi ogni giorno in riva al mare di St. Augustine Beach, armato di metal detector, in cerca di cimeli abbandonati o dimenticati dai bagnanti fra la sabbia. Proprio durante una delle sue esplorazioni sulla battigia si è imbattuto in una scoperta eccezionale: un anello con un diamante enorme.

 

 

40.000 euro sotto la sabbia

Quando il metal detector ha cominciato a suonare Joseph pensava si trattasse di una semplice moneta, solo dopo aver cominciato a scavare si è reso conto di avere fra le mani un vero prezioso. Joseph, non potendo credere ai suoi occhi, è corso da un gioielliere per farsi stimare il valore del ritrovamento, e lo stupore è aumentato: quell’anello valeva circa ben 40.000 euro.

 

 

Lieto fine, tutto merito di TikTok

Ovviamente Joseph non ha perso tempo e ha postato tutto su TikTok: il creator ha cominciato a ricevere chiamate da un numero anonimo, a cui all’inizio non ha risposto; poi gli è venuto un dubbio, pensando i chiamanti potessero essere i proprietari del gioiello. Tutto è bene quel che finisce bene: 3 settimane dopo la scoperta Joseph ha incontrato i proprietari del gioiello e lo ha restituito . Una storia davvero curiosa e, perlomeno per i possessori del diamante, finita bene.

 

 

Fonte: joedigger/TikTok

0
Chiudi
Caricamento contenuti...