VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
INTRATTENIMENTO 11 GENNAIO 2021

‘Penso che un Sogno Così’, Beppe Fiorello: “Una famiglia come tante”

“Un progetto coraggioso”, così il direttore di Rai1 Stefano Coletta definisce Penso che un Sogno Così, lo spettacolo con Giuseppe Fiorello in onda sulla rete ammiraglia in prima serata lunedì 11 gennaio. “Racconto”, invece, ama chiamarlo l’attore che in questo viaggio attraversa la sua storia famigliare toccando temi universali.

Dal rapporto con il padre al mito di Domenico Modugno, Beppe crea un gioco di specchi in cui intervengono anche tanti ospiti.  “In questo mio racconto c’è tutta la verità possibile che potevo restituire agli spettatori e al pubblico che negli anni ha assistito alle oltre 350 repliche dal vivo. – spiega Fiorello in conferenza stampa – Ci sono mio padre, la mia famiglia e Domenico Modugno in un intreccio di personaggi.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...