Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Peppa Pig sostiene il Christmas jumper day di Save the Children

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
06 DICEMBRE 2018

Milano (askanews) - Peppa Pig si schiera al fianco di Save the children per la terza edizione del Christmas Jumper Day, l'iniziativa benefica dedicata a tutta la famiglia per realizzare insieme maglioni a tema natalizio. Da venerdì 14 a domenica 16 novembre, al WOW Spazio Fumetto di Milano genitori e figli potranno partecipare a laboratori creativi per imparare a decorare i loro vecchi maglioni trasformandoli in Christmas Jumper con decorazioni dedicate al mondo di Peppa Pig.

Come fare lo spiegano in un video tutorial lo youtuber FimoKawaiiEmotions e la piccola Francesca. Aderire è semplice: basta procurarsi un maglione e decorarlo a piacere con elementi natalizi o registrarsi al sito internet Christmasjumperday.it per ricevere gratuitamente un kit guida per la realizzazione del proprio maglione. Anche 106mila tra insegnanti e alunni di tutta Italia hanno aderito all'iniziativa e ricevuto uno speciale School Kit per personalizzare i loro maglioni. Anche il cantante e giudice di XFactor, Manuel Agnelli ha sposato la causa di Save the Children e realizzato un video divertente per invitare tutti a partecipare alla grande festa del Christmas Jumper Day.

Trend

guardali tutti

Emozioni

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...