VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 17 SETTEMBRE 2020

Perché è famosa Adua Del Vesco

Attrice di successo bella e peperina, ecco chi è Adua Del Vesco.

 

 

Rosalinda Cannavò, suo vero nome, nasce il 26 novembre 1994 a Messina. A 16 anni scopre la passione per il mondo dello spettacolo e decide di trasferirsi a Roma, dove, dopo il diploma, oltre alla facoltà di teologia, comincia a frequentare corsi di recitazione. Il debutto artistico è nel 2012, quando prende parte alla terza stagione della fiction “L’onore e il rispetto“. Nel 2014 approda al cinema col film “Sapore di te” di Carlo Vanzina. Sempre nello stesso anno ritorna sul piccolo schermo con la seconda stagione de “Il peccato e la vergogna“. Partecipa poi alle serie “Rodolfo Valentino – La leggenda“, “Furore – Il vento della speranza“, “Non è stato mio figlio” ed “Il bello delle donne, alcuni anni dopo“.

 

 

Imperdibile opportunità arriva nel 2018, quando Paolo Sorrentino la sceglie per interpretare una giovane Veronica Lario nel film su Silvio BerlusconiLoro“. Per quanto riguarda la vita sentimentale la Del Vesco ha alle spalle due storie importanti. la prima col collega Massimiliano Morra e la seconda con il bellissimo Gabriel Garko. Oggi Adua è legata all’imprenditore milanese Giuliano.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...