VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 14 FEBBRAIO 2020

Perché è famosa Annandrea Vitrano

Ha fatto le valigie per Pechino Express in compagnia del fidanzato Claudio Casisa, con il quale condivide anche il successo nel duo comico “I soldi spicci”: Annandrea Vitrano è una sceneggiatrice e attrice teatrale e televisiva originaria di Palermo.

 

Nata nel 1988, si è laureata in Lingue e Culture Moderne prima di iscriversi all’Accademia Teatro Agricantus, dove ha conosciuto il partner di vita e di lavoro Claudio Casisa.

 

Durante i primi passi della carriera comica che li ha visti spopolare prima con divertenti video sul web e poi con la partecipazione alle ultime due edizioni di Colorado, su Italia 1, Annandrea e Claudio avevano preferito mantenere un alone di mistero sulla natura della loro relazione, ma hanno poi deciso di uscire allo scoperto, giocandoci sopra anche con uno spettacolo teatrale che fugava ogni dubbio, dal titolo “Sì, stiamo insieme!”.

 

Nonostante i vari impegni, la Vitrano ha trovato il tempo anche per insegnare recitazione sia ai bambini della sua città natale, sia agli adulti presso l’University of Roscoe and Gladstone di Liverpool, in Gran Bretagna e ha collaborato con la Disney nella realizzazione di un video promo pubblicato sui social, per l’uscita di Aladdin.

 

Ha dichiarato di ispirarsi, per i suoi personaggi, alle varie donne che convivono dentro di lei.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...