VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 19 DICEMBRE 2019

Perché è famosa Antonella Elia

Nasce a Torino nel 1963, e subito dopo la fine degli studi si trasferisce a Roma in cerca di fortuna. Viene presa quindi per la prima edizione di “Non è la Rai” di Gianni Boncompagni.

 

In seguito, Raimondo Vianello la vuole come spalla a “Pressing2, programma sportivo e da lì un altro big la sceglie come sua valletta, Mike Bongiorno. Con il grande maestro, infatti, co-conduce “Bravo, bravissimo”, “Ma l’amore sì” e soprattutto “La ruota della fortuna”, nel quale sono numerosi i battibecchi con Mike.

 

Dal 2002 al 2004 ha studiato da attrice negli Stati Uniti alla Beverly Hills Playhouse di Los Angeles. Fa una piccola comparsata in “Ocean’s Twelve”, film con Julia Roberts e George Clooney, ma negli Usa non trova il successo sperato e ritorna in Italia.

 

Partecipa a “L’Isola dei Famosi” e nel 2017 a “Pechino Express” con il duo “Le Caporali”, in coppia con Jill Cooper, e le due bionde si fanno apprezzare a tal punto da arrivare seconde.

 

Nel 2018 è una concorrente di “Tale e Quale show” riscuotendo grande affetto da parte del pubblico. Partecipa anche a “La Repubblica delle Donne”, la trasmissione di Piero Chiambretti.

 

Per quanto riguarda la sua vita privata è stata legata allo scrittore Fabiano Petricone, professore dell’Accademia delle Belle Arti a L’Aquila ma adesso è pronta a dire sì al nuovo fidanzato 45enne, Pietro Delle Piane. Pare, infatti, che le abbia fatto la fatidica proposta con tanto di anello in un ristorante romano.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...