VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 02 MARZO 2021

Perché è famosa Ariadna Romero

Scopriamo chi è la showgirl cubana Ariadna Romero. Classe 1986, Ariadna nasce il 19 settembre a Fomento, Cuba. Finito il liceo scientifico, si iscrive alla facoltà di giurisprudenza.
Intraprende la carriera di modella e, nel 2009, si trasferisce in Italia, per dedicarsi anche alla recitazione.

 

Tra il 2009 e il 2010 è “schedina” a “Quelli che il Calcio” e compare nella pubblicità della Vecchia Romagna. Dal 2009 al 2013 conduce il programma “Jukebox” su Milan Channel ed è volto di vari spot tv, fra cui Sammontana, Cotril e Locman Donna.

 

Recita, poi, nel videoclip “Boom Boom” di Dj Mitch e Squal e nel film di Leonardo PieraccioniFinalmente la felicità”, sua vera consacrazione, nel 2011. Sempre più amata in Italia, partecipa all’edizione 2012 di “Ballando con le Stelle”, al reality Rai “Pechino Express” ed al programma “La papera non fa l’eco”.

 

Prosegue anche il percorso da conduttrice sportiva per “Studio EuroBasket”. Nel 2017 arrivano altre prove d’attrice, coi film “Ovunque tu sarai” e “The broken key”. Nel 2019 naufraga su “L’isola dei famosi”, edizione condotta da Alessia Marcuzzi e dalla quale viene eliminata nella decima puntata.

 

Vita sentimentale? Nel 2012, convola a nozze col giocatore di basket Lorenzo Gergati; il matrimonio finisce due anni dopo, quando s’innamora del ex “velino” di “Striscia la notizia” Pierpaolo Petrelli, con cui nel 2017 dà alla luce il figlio Leo. I due interrompono la relazione bruscamente, restando, all’inizio, in pessimi rapporti. Le tensioni, poi, si allentano, come racconta Petrelli durante la permanenza nella casa del “Grande Fratello Vip” 2021, edizione che lo vede arrivare secondo dietro a Tommaso Zorzi.

 

E dopo Pierpaolo, il cuore di Ariadna torna a battere: prima col calciatore algerino Abdelkader Ghezzal e poi con Francesco Acerbi, con cui ha una breve relazione.

7.936 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...