VIDEO
Cerca video
SPETTACOLI E VIP 19 FEBBRAIO 2020

Perché è famosa Asia Valente

Bionda, forse un po’ svampita, ma ormai nota ai rotocalchi, Asia Valente è una punta di diamante del gossip mondano.

Perché è famosa Asia Valente

Nata nel 1997 a Benevento, campana doc, una volta terminati gli studi si è trasferita a Milano per inseguire il sogno luccicante di avere successo nel mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento.

Nel 2018 partecipa a “Saranno Isolani”, che la porterà ad essere l’unica sconosciuta a prendere parte a “L’Isola dei Famosi” di quell’anno.

“Partecipare all’Isola sarebbe come un modo per staccarsi da questa vita sfacciatamente mondana e ritrovarsi senza nulla e basarmi solo sulle mie forze” aveva dichiarato Asia “Mi basta chiedere e io ottengo, però questa volta sarà diverso, dovrò stare senza nulla. [..] Il mio ruolo, nel gruppo, sarà quello di essere la più energica, la più esuberante e perché no, se capita, anche la più sensuale.”

Modella per Playboy

Pur non arrivando in fondo al programma ottenne un grande successo sui social, complice anche una comparsa su un numero della piccantissima rivista Playboy.

La sua volontà di finire sotto i riflettori era decisamente nota tant’è che in due occasioni non fece esattamente una bella figura, proprio in tv. La prima a “Le Iene”, quando le organizzarono uno scherzo per testare fino a dove si sarebbe spinta la sua volontà di diventare famosa, e la seconda da Barbara D’Urso che in diretta sbugiardò alcune sue dichiarazioni.

Sulla sua vita privata si sa che è patita per la palestra grazie al papà body builder, che su Instagram spopola con ben più di 860mila seguaci e che è stata fidanzata con Side Baby della Dark Polo Gang. La storia è durata qualche mese e in seguito Asia ha incontrato Gallagher, pseudonimo di Gabriele Magi, trapper romano, ma anche questo flirt sembra giunto al termine.

Ad oggi è uno dei volti del Grande Fratello Vip, e siamo sicuri che non mancherà di stupirci nella casa più spiata d’Italia.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...