VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 12 FEBBRAIO 2020

Perché è famosa Carolina Gianuzzi?

Ama viaggiare, non ha mai partecipato a nessun programma tv ed è sconosciuta al popolo di Instagram. Ecco chi è Carolina Gianuzzi.

La giovanissima organizzatrice di eventi, in controtendenza, ha optato per la riservatezza. Dai social, infatti, non fa trapelare nessuna informazione che la riguardi. Così non conosciamo neanche quale sia la sua data di nascita.

Fin da piccola, Carolina, originaria di Milano, ha dimostrato di aver ottimo gusto, decidendo poi, da grande, di sfruttare questa inclinazione naturale per affermarsi come events designer.

Dopo il liceo si è specializzata nel settore, lavorando prima per “White Magazine” e “Mazzini Eventi” e successivamente entrando a far parte del team del noto wedding planner Enzo Miccio, con cui ha deciso di prendere parte all’edizione 2020 di “Pechino Express”, il reality show di Raidue condotto da Costantino della Gherardesca e ambientato tra Thailandia, Cina e Corea.

3.243 visualizzazioni 2
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...