Virgilio Video VIDEO Search

Perché è famosa Cecilia Zagarrigo

11 SETTEMBRE 2019 4.310 visualizzazioni

Cecilia Zagarrigo è un’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”, il dating show di Maria De Filippi, approdata poi alla seconda edizione di “Tempation Island Vip” in veste di single tentatrice

Classe 1994, Cecilia Zagarrigo è nata il 30 luglio, sotto il segno del leone, a Torino. La ragazza è conosciuta per la sua partecipazione al talk dei sentimenti del pomeriggio di Canale 5, programma a cui decide di prendere parte dopo una storia d’amore di tre anni finita a causa dei continui tradimenti di lui.

Modella, influencer con più di 584mila followers, Cecilia lavora per l’agenzia di comunicazione e web marketing di Stefano Monte, fratello del più celebre Francesco.

Oltre alla vita social, è iscritta alla facoltà di giurisprudenza di Torino e le mancano pochi esami per laurearsi. La bella torinese non ha nascosto la sua volontà di entrare in polizia, ma per il momento lavora come hostess per mantenersi agli studi. La sua partecipazione a “Uomini e Donne” - come corteggiatrice di Oscar Branzani prima e di Luca Onestini poi - è stata la rampa di lancio verso lo showbiz, che la vede anche fra le single protagoniste di “Temptation Island Vip 2019”, reality dei sentimenti condotto da Alessia Marcuzzi.

Trend

guardali tutti

Tecnologia

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...