Virgilio Video VIDEO Search

Perché è famosa Clizia Incorvaia?

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
09 GENNAIO 2020 1.146 visualizzazioni

Modella, influencer e balzata alle cronache rosa per aver tradito il leader delle Vibrazioni con il testimone di nozze Riccardo Scamarcio. Ecco chi è Clizia Incorvaia

Classe 1986, Clizia Incorvaia nasce il 10 ottobre a Pordenone, sotto il segno della Bilancia. Cresciuta ad Agrigento con i genitori e la sorella, dopo il Liceo Classico si laurea in Scienze della Comunicazione alla Cattolica di Milano. In questi anni inizia la carriera da modella, diventando popolare grazie alla partecipazione al videoclip “Guardami negli occhi” di Paolo Meneguzzi. Quando nel 2011 incontra Francesco Sarcina è già, anche se infelicemente, fidanzata; i due vanno a vivere insieme nel 2014 e, un anno dopo, convolano a nozze, dando a luce pochi mesi più tardi Nina. E proprio con il leader delle Vibrazioni, nel 2016, partecipa a “Pechino Express”. La loro relazione giunge al termine nel 2018, anche se è del 2019 un ritorno di fiamma, tutt’altro che felice. La bella Clizia decide di confessare al marito un bacio, dato all’amico comune nonché testimone di nozze Riccardo Scamarcio, bacio avvenuto nel periodo di separazione e, però, smentito dallo stesso attore pugliese. A detta di Clizia, ospitata da Barbara D’Urso nel programma “Live – non è la D’Urso”, alla rivelazione seguono momenti durissimi, che vedono moglie e marito lanciarsi, a mezzo stampa e tv, coltelli e frecciatine al vetriolo. Prima fra tutte l’accusa di Clizia verso Sarcina di violenza psicologica. Quale sia la verità, com’è tipico di questi casi, non si sa; di certo è un rapporto di cui sentiremo ancora parlare. Nel frattempo, ideatrice del sito “Il Punto C” dedicato a viaggi e moda, e a capo, con l’amica Lola Ponce, del brand di moda “Girls Speak”, a gennaio 2020 Clizia partecipa come concorrente alla quarta edizione del “Grande Fratello Vip”, la prima condotta da Alfonso Signorini.

Trend

guardali tutti

Emozioni

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...