VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 11 DICEMBRE 2019

Perché è famosa Cristina Marino

Attrice e compagna del sex symbol italiano Luca Argentero. Ecco chi è la futura mamma Cristina Marino.

Classe 1991, milanese ma figlia di papà siciliano e mamma pugliese, Cristina, sin da piccola, lavora come testimonial per alcune campagne pubblicitarie, intraprendendo la carriera di modella.

Oggi attivissima sui social e appassionata di fitness, approda al cinema nel 2009, con il film di Federico Moccia “Amore 14” in cui interpreta il ruolo di Stefania.

Arrivano poi le serie “Casa & Bottega” con Renato Pozzetto, “Un Passo dal Cielo”, “Una grande famiglia” con Stefania Sandrelli e “L’isola di Pietro” con Gianni Morandi.

Ma il set più importante è di sicuro “Vacanze ai Caraibi” di Neri Parenti grazie al quale, nel 2015, trova l’amore.

È proprio durante la lavorazione del film di Natale che fa breccia nel cuore di Argentero, allora in piena crisi matrimoniale con Myriam Catania, attrice  e figlia della doppiatrice Rossella Izzo.

La prima uscita pubblica di Cristina e Luca risale a settembre 2017, e oggi i due si dicono pronti a mettere su famiglia. Anzi, ad allargarla! Tramite un post su Instagram i due attori hanno, infatti, annunciato sorridenti sul divano: “Io e te… diventiamo tre”.

2.022 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...