Virgilio Video VIDEO Search

Perché è famosa Dayane Mello

14 FEBBRAIO 2020 1.008 visualizzazioni

Nella coppia “Top” di Pechino Express 2020, accanto a Ema Kovac c’è Dayane Mello, la showgirl di origine brasiliana che nel 2017 si è fatta conoscere al pubblico italiano grazie alla partecipazione all’Isola dei Famosi.

Nata nel 1989 a Joinville, Dayane ha avuto un’infanzia infelice a causa della lontananza del padre, militare dell’esercito brasiliano e all’abbandono della madre, che l’ha lasciata sola ad occuparsi dei fratellastri, tornando a casa una volta alla settimana unicamente per portare del cibo.

 

Una carriera da modella

La carriera di modella della Mello è iniziata dopo il trasferimento in Cile, dove è riuscita ad affermarsi grazie alla sua innata bellezza e alla grande determinazione: ha prestato il volto e il fisico a noti brand come Yamamay, Intimissimi, l’Oreal e Breil e partecipato ad alcuni video musicali.

Il successo in Italia è dovuto soprattutto alla comparsa in diversi programmi televisivi: oltre al già citato reality Mediaset, infatti, è stata protagonista anche di “Ballando con le Stelle” e “Monte Bianco”.

A far parlare di lei sono stati anche alcuni flirt, come quelli con Stefano Bettarini e Mario Balotelli, mentre la sua relazione con Stefano Sala, durata 3 anni, le ha dato la gioia di diventare madre della piccola Sofia nel 2014, soprannominata “Bubi”: Dayane si è fatta tatuare il nomignolo della sua bambina dietro il collo. Attualmente convive con Carlo Gussalli Beretta.

Celebre anche l’abito super sexy con cui Dayane ha sfilato sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia del 2017, le cui foto hanno fatto letteralmente il giro del mondo.

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...