VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 17 SETTEMBRE 2020

Perché è famosa Dayane Mello

Conosciamo meglio Dayane Mello, la splendida showgirl brasiliana prezzemolina della tv italiana.

 

 

Dayane è arrivata alla fama nel 2017, naufragando sotto le telecamere de “L’isola dei famosi”.
Terminata quell’esperienza, è approdata ad altri due reality: le edizioni 2020 di “Pechino Express” e del “Grande fratello vip”.
Circa la sua partecipazione al programma condotto da Alfonso Signorini, ha confessato la sua paura più grande: condividere la quotidianità con perfetti sconosciuti.
Telecamere a parte, la vita di Dayane non è stata affatto semplice. Nata in Brasile il 27 febbraio 1989, ha sofferto per l’assenza del padre, membro dell’esercito brasiliano; è stata, poi, abbandonata, assieme ai fratelli, dalla madre.

 

 

Nel 2006 si è trasferita in Cile, per cominciare a lavorare come modella, diventando grazie alla sua bellezza in poco tempo un volto internazionale.
Per la tv italiana è stata protagonista di “Ballando con le stelle”, fortunato programma di Milly Carlucci, e di “Monte Bianco – sfida verticale”, dove si è classificata semifinalista.
Ma ad averla consacrata è stata proprio “L’isola”, vissuta assieme ai compagni di viaggio Raz Degan ed Eva Grimaldi. Per Dayane anche cronaca rosa: ha fatto parlare la sua relazione con Stefano Sala, da cui nel 2014 è nata Sofia; i due si sono lasciati poi nel 2017, ma hanno tuttora un rapporto civile. Altri flirt a prova di gossip? Quelli con Mario Balotelli e con Stefano Bettarini, “amato” proprio sotto le telecamere isolane.

 

 

A proposito di chiacchiericcio mediatico, la Mello è stata al centro delle polemiche per la sua partecipazione alla Mostra del cinema di Venezia 2017, accusata (assieme alla collega Giulia Salemi) di avere un outfit troppo osé. La modella ha però chiosato dicendo di essere più a suo agio senza veli, al punto da girare per casa quasi sempre nuda!

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...