Virgilio Video VIDEO Search

Perché è famosa Francesca Manzini

20 SETTEMBRE 2019 17.544 visualizzazioni

Nel cast di “Amici Celebrities”, lo show che mette alla prova il talento dei VIP in canto e ballo, c’è anche Francesca Manzini, conduttrice radio, attrice e, soprattutto, imitatrice di successo, nata a Roma nel 1990.

Dopo i primi passi nel mondo dello spettacolo e una collaborazione con l’emittente RDS, la fama ha cominciato a sorriderle grazie alla partecipazione al film di Carlo Verdone “Benedetta follia”, dove ha dimostrato di avere un’innata propensione per la recitazione, sviluppatasi in modo naturale, senza aver mai fatto nessun corso d’arte drammatica.

La sua prima imitazione è stata quella della cantante francese Sylvie Vartan, seguita poi da tantissime altre “superdonne”, come Belen Rodriguez, Sabrina Ferilli e Chiara Ferragni. La prova da imitatrice che spicca di più, però, è sicuramente quella di Maria De Filippi, la “signora” della tv italiana, davanti alla quale si trova a dimostrare anche le altre sue qualità da perfetta showgirl.

Una curiosità: da giovanissima, la Manzini si è trovata a combattere una dura battaglia contro i disturbi alimentari, dopo essere caduta nel pericolosissimo vortice dell’anoressia, dal quale è uscita grazie alla forza di volontà e all’amore della sua famiglia.

È una grande appassionata di calcio, anche perché suo padre è un dirigente della Lazio: buon sangue non mente!

Trend

guardali tutti

Consigli

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...